Alla scoperta dei cieli con la collezione Equinox Clouds di MuralsWallpaper

Le nuove carte da parati con nuvole dipinte a mano sono le protagoniste dell'ultima collezione di MuralsWallpaper, ispirata all'imminente equinozio di settembre.

La nuovissima collezione di MuralsWallpaper, Equinox Clouds, celebra la diversità dei nostri cieli, quelli che c’erano tanto mancati quando le compagnie aeree avevano smesso di volare durante la quarantena. Ispirati all'equinozio di settembre che si terrà martedì 22, quando il giorno e la notte saranno uguali in lunghezza in tutto il mondo e le stagioni cambieranno, i design dipingono diversi momenti della giornata. Dal tenue azzurro di una limpida mattina alle infuocate tonalità arancioni del tramonto, la collezione è un'alternativa unica alle solite carte da parati fotografiche a tema nuvole.

Le nuvole, proprio come i fiori, sono un modo rilassante per portare la natura tra le mura di casa. Con una sofisticata palette di colori composta da rosa pastello e lilla, arancione e blu crepuscolo, questi design dipinti a mano sembrano sfilare su di passerella per la Settimana della Moda di Milano e, con delicatezza ed eleganza, raccontano gli innumerevoli momenti in cui i nostri cieli ci regalano atmosfere da sogno.

Cumulus Daylight  e Cirrus Daylight interpretano i colori del mattino, dove nuvole più o meno sottili e toni azzurri richiamano le giornate di bel tempo. Attraverso tonalità arancioni, gialle, viola e rosa, Altocumulus Sunset e Cirrus Sunset raffigurano tramonti romantici  e mozzafiato. Dusky Dreams, nominato direttamente dai follower di MuralsWallpaper tramite un sondaggio su Instagram, gioca con il contrasto tra una nuvola rosa su di uno sfondo blu cupo per un effetto sorprendente. Gli ultimi due modelli della collezione onorano i cieli notturni: Cumulus Nightfall mescola un cielo blu intenso con nuvole più chiare in un meraviglioso effetto dipinto, e Altocumulus Twilight simboleggia un raro cielo indaco, con nuvole tempestose.

Il commento di Jess Howard, designer della collezione:

“Ispirata dalla diversità dei cieli in vari momenti della giornata, la collezione Equinox Clouds è stata originariamente dipinta a mano con acquarello prima di essere catturata digitalmente, facendo attenzione a non perdere la consistenza della pittura. In grado di trasformare qualsiasi spazio, i modelli potrebbero essere un elemento rilassante nella cameretta di un bambino, o essere un dettaglio decorativo elegante ed originale con cui stupire gli ospiti in soggiorno.”

Dettagli dei prodotti:

I modelli sono disponibili da oggi sul sito ufficiale di MuralsWallpaper a a partire da 45,60 € al metro quadro IVA inclusa: https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/landscape-mural-wallpaper/cloud-wallpaper-murals/

Download Immagini - Formato Web Equinox Clouds Web Res.zip - 23 MB Download Immagini - Alta Risoluzione Equinox Clouds High Res.zip - 97 MB
Giada Perini International Marketing Assistant, Milexa Group