Carta da parati floreale ispirata alle tendenze messicane e di Frida Kahlo

Lo spirito gioioso dell’arte popolare caleidoscopica di Oaxaca, i tradizionali disegni su tela cerata e le vivaci composizioni floreali che l'artista Frida Kahlo portava con eleganza nei suoi capelli, sono tutte decorazioni simbolo del Messico e sono state fonte di ispirazione per questa collezione dalla grande personalità firmata MuralsWallpaper.

Ogni modello presenta motivi stratificati di rose messicane che riflettono lo stile dei fiori di carta usati nelle cerimonie e degli huipil, tradizionali abiti floreali ricamati. Questi elementi decorativi sono abbinati a caldi e sorprendenti sfondi colorati, oltre a opzioni più neutre, perfette per case dove sono già presenti vivaci decorazioni.

Frida Kahlo era nota per riempire la sua casa di elementi decorativi della tradizione popolare messicana e di colori brillanti - come la sua cucina gialla che era piena di ceramiche colorate. Lasciati ispirare dai colori audaci e allegri che Frida usava nel suo abbigliamento e nella sua casa e dai un look in stile messicano ai tuoi interni, portando avanti lo spirito di La Casa Azul.

Immagini Lifestyle

Immagini in collaborazione con Ercol e Rose & Grey. Arredamento della sala da pranzo disponibile su www.ercol.com. Mobilio e accessori della camera da letto e del soggiorno disponibili su www.roseandgrey.co.uk

da €31 /m² : https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/flower-wallpaper-murals/

Anna Fell Press Executive, MuralsWallpaper