Carte da parati che portano il pet décor a un nuovo livello

Queste carte da parati firmate MuralsWallpaper sono state progettate con l’idea di offrire a chi vive con un animale domestico una soluzione decorativa di design per dare vita a un angolo della casa che appartenga a tutti gli effetti ai nostri amici a quattro zampe.

Solitamente gli animali non hanno una propria stanza all’interno della casa ma con questi rivestimenti murali è possibile creare un’area pet-friendly in soggiorno, camera o in cucina, che rifletta in tutto (anche nel décor), il fatto che sia uno spazio dedicato ai nostri amici pelosi. Cani e gatti sono membri della famiglia a tutti gli effetti e meritano di avere luogo speciale in casa, tutto per loro.

Leit motiv della collezione sono design giocosi e spensierati con illustrazioni adorabili di cani e gatti di diverse razze, disponibili in varie tonalità moderne. Pensate per tutti gli amanti del design e degli animali, queste carte da parati offrono alle persone che dividono la casa con inquilini a quattro zampe la decorazione perfetta per completare l'allestimento di uno spazio interamente dedicato a cani e gatti, che sia funzionale ed esteticamente curato.

Cucce, tiragraffi, ciotole e giochi completeranno il look di questo angolo pet-friendly pensato solo per i nostri amici pelosi, per farli dormire, giocare e mangiare in un luogo davvero unico e speciale.

Informazioni sui prodotti

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/animal-wallpaper-murals/

Scatti lifestyle

Le carte da parati sono state presentate con accessori per animali firmati Mia Cara