Carte da parati ispirate alla ripartenza attraverso la cura di noi stessi

MuralsWallpaper lancia un nuovo design a tema emoji ispirato alle attività che ci fanno stare bene e ci aiutano a tornare alla normalità dopo la quarantena.

Il peggio sembra passato e, finalmente, passo dopo passo, con la dovuta attenzione, si torna a vivere. Negli ultimi mesi la popolazione globale ha dovuto compiere parecchi sforzi per tenere alto l’umore: dallo yoga alla cucina, secondo Google Trends, la cura di noi stessi è stata un argomento chiave per gli internauti.

A questo proposito, MuralsWallpaper lancia un nuovo modello di carta da parati ispirato alle attività che ci rendono felici: una corsa all’aria aperta, un’insalata fresca, indossare del make-up, o godersi una tazza di caffè e un buon libro. Un equilibrio tra il piacere delle cose semplici che tanto ci sono mancate durante la quarantena, e quelle che invece abbiamo imparato ad apprezzare.

Ad aggiungere carattere a questo design è l'importanza delle emoji al giorno d’oggi: ormai una forma di espressione a tutti gli effetti, rendono possibile la comunicazione delle nostre emozioni in maniera internazionale. Durante questo periodo di emergenza, la tecnologia è stata utilizzata senza dubbio più del solito. Per questo Emojipedia ha deciso di monitorare l’uso di queste potenti piccole immagini e, senza troppe sorprese, ha rilevato che l’uso di simboli felici è diminuito. Questa nuova carta da parati mira dunque a ricominciare in maniera positiva, prendendoci cura di noi stessi e della nostra serenità.

Kat Jones, designer di MuralsWallpaper, commenta:

“Questo modello è composto da emoji a tema sport e tempo libero, attività che in questi ultimi mesi abbiamo fatto per prenderci cura di noi e sollevare l’umore. Il delicato sfondo rosa aiuta le immagini ad emergere, e rende questo rivestimento murale perfetto per la camera da letto o il soggiorno.”

Dettagli di prodotto

Il modello è disponibile da oggi sul sito ufficiale di MuralsWallpaper a partire da 38,00 € al metro quadro: https://www.muralswallpaper.com/it/shop-murals/pink-illustrated-wellness-emoji-pattern-wallpaper-mural/

Giada Perini International Marketing Assistant, Milexa Group