Il mare a casa con la collezione di carte da parati Tropical Collage

MuralsWallpaper lancia nuovi modelli a tema estate omaggiando i litorali italiani e le atmosfere di relax e spensieratezza per delle ferie a portata di parete

La notte prima degli esami online, la pubblicità della Cornetto, “Mediterranea” di Irama e “Bambini per strada” di Fedez ormai collaudati tormentoni estivi, FaceApp che spopola su Instagram insieme alle prime stories in riva al mare. Insomma, anche se in ritardo e con qualche modifica qua e là, l’estate italiana è partita a pieno regime.

I primi caldi portano con sé la consueta voglia di vacanze, quest'anno più tricolore che mai. Secondo l'Enit, infatti, gli italiani quest’estate hanno scelto il loro Bel Paese come meta turistica per eccellenza, insieme a molti VIP come Michelle Hunziker e la Ferragni nazionale. A questo proposito MuralsWallpaper lancia la sua nuova collezione di carte da parati, Tropical Collage, omaggio alle vacanze estive dal sapore esotico che si respira sui litorali.

I nuovi modelli fondono immagini stilizzate di foglie tropicali a forme astratte, design creativi in grado di portare il brio e la freschezza della stagione più spensierata dell’anno anche nelle case di chi decide di rimanere in città. Disponibili in varie colorazioni, questi rivestimenti murali creano l’atmosfera di un’oasi tropicale e rivitalizzano gli spazi con delicatezza. Se non potete raggiungere il mare perché alle prese con smart working o giornate in ufficio, MuralsWallpaper vi porta l’estate a casa - immaginare le spiagge della Sicilia, della Sardegna, quelle del Salento, e tutte le meravigliose coste italiane sarà molto più facile.

Dettagli di prodotto

La collezione è disponibile da oggi sul sito ufficiale di MuralsWallpaper a partire da 45,60 € al metro quadro IVA inclusa :  https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/tropical-wallpaper/

Download Immagini - Alta Risoluzione Tropical Collage HI RES.zip - 86 MB Download Immagini - Formato Web Tropical Collage Web res.zip - 45 MB
Giada Perini International Marketing Assistant, Milexa Group