Carte da parati per celebrare il 90° compleanno del Chrysler Building

Carte da parati per celebrare il 90° compleanno del Chrysler Building

Una serie di design murali ispirati al Chrysler Building è stata creata in occasione del 90° compleanno del grattacielo che si terrà a maggio.

L'iconico Chrysler Building di New York City fu completato il 27 maggio 1930, il che significa che quest'anno si festeggiano i 90 anni dalla sua costruzione.

Due design di MuralsWallpaper rendono omaggio al Chrysler Building prendendo ispirazione dalle sue notevoli influenze Art Déco. I suoi motivi stilizzati a forma di raggi di sole, le formazioni triangolari, i dettagli ad arco accatastati e il mix di linee curve e angoli acuti che si possono vedere nell'ascensore, nella hall e nella sua famosa cuspide in acciaio, hanno ispirato i design di queste dettagliate carte da parati.

Progettato dall'architetto William Van Alen, il Chrysler Building è riconosciuto come un esempio emblematico dello stile Art Déco, sia nella sua facciata che nei suoi interni. Con la sua impressionante cuspide che lo ha reso un’indiscutibile icona architettonica, questo grattacielo è un simbolo di progresso, innovazione e modernità, temi che sono stati tenuti in considerazione dal team di designer di MuralsWallpaper per la creazione di questi design. 

In un contesto dove i trend per il 2020 incoraggiano ad "abbracciare l'indulgenza" con uno stile glamour e un apprezzamento per l'artigianato classico, non stupisce che l’Art Déco stia facendo un grande ritorno sulle scene dell’interior design.

Questa serie di carte da parati ispirate al Chrysler Building punta i fari su una bellissima sinfonia di elementi Art Déco infusi con una palette di colori contemporanei e un’arte grafica digitale nitida come celebrazione perfetta dell'originalità e dell'eleganza che questo iconico grattacielo emana.

Informazioni sui prodotti

A partire da 38,00 € al metro quadro, solo su misura. Disponibili esclusivamente online sul sito ufficiale di MuralsWallpaper: https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/art-deco-wallpaper/


Download Immagini - Alta Risoluzione Chrysler Art Deco-Hi Res.zip - 60 MB Download Immagini - Formato Web Chrysler Art Deco- Web.zip - 19 MB

Scelte di styling

Tavolo da caffé e tavolino Anatole confetti terrazzo, Tikamoon


Giada Perini International Marketing Assistant, Milexa Group

 

Maggiori informazioni su MuralsWallpaper

MuralsWallpaper progetta, stampa e distribuisce carte da parati su misura per progetti residenziali e commerciali in tutto il mondo. La carta utilizzata proviene da foreste regolamentate FSC e viene stampata utilizzando inchiostri a base d'acqua al 100% rispettosi dell'ambiente. Tutte le carte da parati e i fotomurali sono progettati digitalmente, su misura, e dunque unici per ogni cliente, il che significa che non ci sono due ordini uguali. Questo è ottimo per il cliente, ma anche per il pianeta, dal momento che non è necessario tenere scorte o smaltire rifiuti.

MuralsWallpaper fa parte di Milexa Group, una società di progettazione di superfici personalizzate, appassionata nel creare splendidi design digitali per pareti e pavimenti. Innovazione e sperimentazione sono due elementi cardini della filosofia del gruppo, costituito da due marchi pionieristici: MuralsWallpaper e Atrafloor.

MuralsWallpaper
6 Watkinson Street,
Liverpool, UK. L1 0BE