Con queste carte da parati con dinosauri imparare a scrivere è ancora più divertente

Con simpatici dinosauri che sbucano dalle lettere dell'alfabeto, queste delicate carte da parati, perfette sia per la nursery che per bambini in età scolare, incoraggeranno i più piccoli a scoprire come scrivere i nomi dei più famosi animali preistorici, passando ore di divertimento nella comodità della loro cameretta.

Imparare, divertendosi

Imparare, divertendosi è il principio che ha guidato MuralsWallpaper nella creazione di questi murali interattivi fatti a mano che rappresentano in modo illustrato ciascuna lettera dell’alfabeto con un dinosauro che inizia con quella lettera, trasformandosi in un modo divertente ed entusiasmante di esercitarsi con la scrittura.

Un murale unico, su misura

Per chi è alla ricerca di una decorazione murale unica per la cameretta, il modello Carta da Parati con Dinosauri con Nome Personalizzato, offre la possibilità di personalizzare il proprio rivestimento murale con il nome dei bimbi.

Disponibili in rosa, blu e beige, queste carte da parati educative danno un tocco di vivacità alla cameretta e aggiungono tanta personalità allo spazio con poco sforzo.

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/kids-wallpaper-murals/