Dipinti iconici di Van Gogh trasformati in capolavori murali che ne celebrano il 130° anniversario

Il 2019 vede ricorrere 130 anni da quando Vincent Van Gogh creò alcune delle sue opere più amate e famose: Notte stellata, Iris e Vaso con quindici girasoli. Questi soggetti sono stati ripresi in tre carte da parati che ne fanno vivere appieno la bellezza e la forza espressiva negli interni, in omaggio a uno dei più grandi pittori della storia.

Una forza espressiva potente

Questi rivestimenti murali firmati MuralsWallpaper portano sulle pareti i quadri più famosi di Van Gogh del 1889 attraverso design in alta definizione che catturano i più piccoli dettagli delle tre opere, diventando un modo perfetto per tutti gli appassionati del pittore olandese di celebrarne vita e opere nei propri interni.

Notte stellata, Iris e Vaso con quindici girasoli, sono dipinti audaci nei colori e nelle pennellate e offrono all'osservatore una percezione soggettiva della realtà che segue il sentimento suscitato dalla visione della natura. La loro forza espressiva è potente e viene sublimata in questi murali che occupano un'intera parete.

Per chi desidera dare un tocco d’arte ai propri interni, i tre dipinti di Van Gogh del 1889 sono opere d'arte che sapranno irradiare nello spazio un impareggiabile estro artistico, risultando in un complemento perfetto per un arredamento creativo.

Informazioni sui prodotti

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/art-wallpaper-murals/