Esplora il mondo da casa tua con la collezione Wanderlust di MuralsWallpaper

Esplora il mondo da casa tua con la collezione Wanderlust di MuralsWallpaper

Dai libero sfogo alla sindrome dell’eterno viaggiatore decorando i tuoi interni con questi sei modelli di carte da parati.

Pare che per questo 2020 viaggiare sia un po' complicato, ed è in questi momenti che ci si rende conto di quanto esplorare il mondo ci arricchisca e ci renda persone migliori. Nonostante le restrizioni imposte dal particolare periodo storico, un vero viaggiatore non si scoraggia mai e, anche se gli è difficile attraversare frontiere e scoprire nuovi luoghi, trova lo stesso il modo di  esprimere la sua sindrome di wanderlust. Tra le tendenze di quest’anno, infatti, spopola l’arredo ispirato alle vacanze fatte: è il momento di sfoggiare quel tappeto comprato in un mercatino all’estero, e di posizionare con stile quei souvenir. Per gli utenti più appassionati, MuralsWallpaper lancia la collezione Wanderlust, una raccolta di carte da parati a tema mappe del mondo.

Con sei design unici in grado di abbinarsi a qualsiasi schema decorativo, la collezione è perfetta per aggiungere un tocco di avventura ed esplorazione ai tuoi interni. Tra i modelli, un motivo floreale ispirato alle illustrazioni di Pierre-Joseph Redouté; un creativo effetto marmorizzato; una variante in verde salvia, colore in tendenza al momento; e un design vintage con un pattern di mappamondi rotondi.

Tori Dennett, designer di MuralsWallpaper commenta:

“I modelli di questa collezione sono estremamente versatili e si declinano in vari stili, tra cui lo stile nordico e illustrazioni vintage e astratte, e i design sono pensati per una vasta gamma di persone e ambienti. Speriamo siano fonte di gioia e viaggi immaginari sia per gli adulti nelle loro postazioni di smart working, che per i bambini nelle loro camerette.”

Dettagli dei prodotti:

La collezione è disponibile sul sito ufficiale di MuralsWallpaper a partire da 45,60 € al metro quadro IVA inclusa: https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/world-map-mural-wallpaper/

Download Immagini - Formato Web Web res.zip - 13 MB Download Immagini - Alta Definizione High res.zip - 65 MB
Giada Perini International Marketing Assistant, Milexa Group

 

Maggiori informazioni su MuralsWallpaper

MuralsWallpaper progetta, stampa e distribuisce carte da parati su misura per progetti residenziali e commerciali in tutto il mondo. La carta utilizzata proviene da foreste regolamentate FSC e viene stampata utilizzando inchiostri a base d'acqua al 100% rispettosi dell'ambiente. Tutte le carte da parati e i fotomurali sono progettati digitalmente, su misura, e dunque unici per ogni cliente, il che significa che non ci sono due ordini uguali. Questo è ottimo per il cliente, ma anche per il pianeta, dal momento che non è necessario tenere scorte o smaltire rifiuti.

MuralsWallpaper fa parte di Milexa Group, una società di progettazione di superfici personalizzate, appassionata nel creare splendidi design digitali per pareti e pavimenti. Innovazione e sperimentazione sono due elementi cardini della filosofia del gruppo, costituito da due marchi pionieristici: MuralsWallpaper e Atrafloor.

MuralsWallpaper
6 Watkinson Street,
Liverpool, UK. L1 0BE