Gelato Geometrics: la collezione di carta da parati ispirata alla palette pastello più trendy della PE18

Questa collezione di carta da parati che si ispira ai colori del gelato porta nell’home decor la tendenza pastello estiva vista ampiamente sulle passerelle durante la settimana della moda di New York dedicata alla primavera-estate 2018.

Le tonalità pastello sono state un motivo ricorrente della New York Fashion Week dello scorso anno, essendo presenti nelle collezioni di molti stilisti, in particolare di Victoria Beckham. L'uso abbondante e senza timore di questi colori ha scolpito nella pietra questo trend dolce per la primavera-estate di quest'anno.

MuralsWallpaper ha ripreso molti dei colori soft visti sulle passerelle per creare una stupenda collezione di carte da parati geometriche, traboccanti di colori che richiamano la menta, la violetta, il sorbetto al limone e la shortcake alla fragola.

Interni al sapor di gelato

Questa nuovissima gamma di colori pastello aggiunge alle famose palette Pantone del rosa quarzo e del blu serenità (scelte come colori dell'anno 2016) più tonalità contemporanee e un maggior numero di combinazioni di colori per una nuova interpretazione della tendenza pastello per il 2018.

I motivi geometrici di queste carte da parati danno ai colori un tocco fashion, e sono utilizzati qui in soluzioni di arredamento lussuose e di design che dimostrano come gli adulti possano sfoggiare i giocosi colori pastelli in casa e non solo nei loro armadi estivi.

Immagini Lifestyle

Tavolino da salotto in marmo bianco Bornholm - disponibile presso BoConcept.

da €31 /m² : https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/pattern-wallpaper/

Anna Fell Press Executive, MuralsWallpaper