I bambini vivranno un mondo di avventure con questa carta da parati a tema jungle

Portando sulle pareti un tema kids classico in grandi dimensioni, la nuova carta da parati con animali della giungla firmata MuralsWallpaper stimolerà la curiosità dei più piccoli e li proietterà in un mondo di avventure. Con un orangotango, una tigre, un tucano e un bradipo illustrati a grandezza naturale, questo delizioso design dai colori tenui creerà un ambiente interattivo che i bambini adoreranno.

La fantasia dei bambini correrà lontano

Backdrop tenero per la cameretta, questo rivestimento murale offre ai bimbi più stimoli di una carta da parati con motivi ripetuti e creerà un ambiente di meraviglia ed emozione che li incoraggerà a liberare la loro fantasia. Una tavolozza accattivante dalle tonalità pastello in pesca, rosa e verde, trasformerà la stanza in una scena della giungla invitante e rigogliosa che ispirerà giochi fantasiosi.

Perfetto per bambini e bambine, dai più piccoli a quelli in età scolare, questo rivestimento murale a tema jungle li proietterà in un mondo di avventure e sarà una scelta neutra e versatile per quanto riguarda arredi e complementi.

Informazioni sul prodotto

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/kids-wallpaper-murals/

Scatto lifestyle

Immagine lifestyle in collaborazione con Bloomingville