I dettagli architettonici di alcuni dei grattacieli più iconici diventano arte murale

I grattacieli, sempre più al centro di molti progetti di riqualificazione urbana, sono i protagonisti della nuova ed emozionante collezione di MuralsWallpaper. Le tre carte da parati architettoniche catturano la bellezza di alcune delle costruzioni più all'avanguardia del mondo, celebrando l'innovazione e riecheggiando la passione del brand per design moderni e pionieristici.

Una vista ravvicinata dei tre edifici

Burj Khalifa, Gakuen Towers, Marina One sono i protagonisti di queste tre eleganti carte da parati illustrate che donano all’ambiente un ineguagliato senso di grandezza. Ispirato agli schizzi preparatori degli architetti, ciascun design cattura elementi architettonici di interesse di questi iconici grattacieli offrendo una visione inconsueta e ravvicinata dei tre edifici che le fotografie panoramiche non consentono.

I colori utilizzati sono solo due: uno sfondo scuro (reinterpretazione del blu usato solitamente negli schizzi preparatori) e linee bianche. Questo mantiene il design pulito e minimalista ed esalta la struttura dei tre edifici, creando un delicato contrasto di grande impatto visivo che dona all’ambiente un senso di grandezza.

Celebrando l’innovazione

MuralsWallpaper ha scelto questi tre grattacieli in quanto simbolo di sfide ingegneristiche e architettoniche. Il Burj Khalifa è attualmente il grattacielo più alto del mondo; le Gakuen Towers di Nagoya presentano un’avvolgente struttura a spirale di tre torri che ruotano attorno al nucleo centrale; Marina One ospita al suo interno un esteso giardino tridimensionale a forma libera, vera e propria oasi naturale.

In omaggio a questi celebri grattacieli, la nuova collezione di carte da parati di MuralsWallpaper esalta la bellezza dei dettagli delle loro strutture attraverso un design emozionante che dona allo spazio un ineguagliato senso di grandezza e spaziosità.

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/city-wallpaper-murals/

Le scelte per gli scatti lifestyle

Arredi BoConcept, West Elm e Vitra