La collezione Constellations ha una carta da parati per ogni segno zodiacale

La collezione Constellations ha una carta da parati per ogni segno zodiacale

Constellations è la nuova collezione firmata MuralsWallpaper composta da un murale raffigurante tutti i raggruppamenti di stelle dello zodiaco e 12 design individuali dedicati a ciascuna costellazione e al suo segno, perfetti per aggiungere stile e un tocco personale agli interni di qualsiasi abitazione.

Il cielo notturno di queste carte da parati creerà sulle pareti l’illusione di dormire sotto alle stelle e di poter osservare l’immensità del cosmo dalla propria stanza. Tra lo scintillio delle stelle si distaccano i segni zodiacali, ciascuno illustrato con la forma della sua costellazione, il proprio simbolo iconografico e il corrispondente nome calligrafico.

Caratterizzata da design giocosi ma al tempo stesso eleganti, Constellations è una collezione pensata per rendere lo spazio ancora più speciale ed è la scelta di décor ideale per chiunque sia affascinato dal trend decorativo ispirato alle costellazioni celesti e all’oroscopo, vera tendenza del momento nella moda e nell'interior design.

Tutti i design di questa collezione di tendenza sono personalizzabili, lasciando ampio spazio alla creatività di ciascuno e dando la possibilità di dare vita a uno spazio che rifletta appieno la propria personalità. E' possibile infatti modificare i colori, sostituire il nome del segno zodiacale con uno a propria scelta o perfino combinare due costellazioni per creare una carta da parati perfetta per coppie o migliori amici.

Informazioni sui prodotti

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/cool-wallpaper-murals/

 

Download Immagini - Formato Web Constellations Web .zip - 25 MB Download Immagini - Alta Risoluzione Constellations Hi Res.zip - 109 MB
Valentina Mazzoletti PR Team, MuralsWallpaper

 

Maggiori informazioni su MuralsWallpaper

MuralsWallpaper progetta, stampa e distribuisce carte da parati su misura per progetti residenziali e commerciali in tutto il mondo. La carta utilizzata proviene da foreste regolamentate FSC e viene stampata utilizzando inchiostri a base d'acqua al 100% rispettosi dell'ambiente. Tutte le carte da parati e i fotomurali sono progettati digitalmente, su misura, e dunque unici per ogni cliente, il che significa che non ci sono due ordini uguali. Questo è ottimo per il cliente, ma anche per il pianeta, dal momento che non è necessario tenere scorte o smaltire rifiuti.

MuralsWallpaper fa parte di Milexa Group, una società di progettazione di superfici personalizzate, appassionata nel creare splendidi design digitali per pareti e pavimenti. Innovazione e sperimentazione sono due elementi cardini della filosofia del gruppo, costituito da due marchi pionieristici: MuralsWallpaper e Atrafloor.

MuralsWallpaper
6 Watkinson Street,
Liverpool, UK. L1 0BE