La collezione di carte da parati "Midnight Blooms" cattura il nuovo trend floreale malinconico

I nuovi rivestimenti murali firmati MuralsWallpaper danno una svolta ai pattern floreali tradizionali e sono la risposta in ambito home décor alle note intense e drammatiche del nuovo trend che sta affascinando il mondo della moda.

La collezione Midnight Blooms presenta malinconici temi floreali in romantiche nuance gioiello e sfumature rosacee tendenti al rosso che si stagliano su uno sfondo nero.

In questi design c'è qualcosa di diverso rispetto ai più classici motivi a fiori. Splendidi bouquet con un mix di fiori di stagione sono stati fotografati e utilizzati per creare questa collezione, dando vita a una serie di modelli floreali pieni di ombre, profondità e dettagli nitidi.

Una grande tendenza sta fiorendo

Design floreali scuri dai colori intensi sono stati un tema predominante delle passerelle per le collezioni Autunno-Inverno 19-20, un trend che Vogue ha definito "dark blooms”, ossia fiori scuri.

Stampe e motivi floreali in palette di colori vibranti o invernali sono al centro di questa tendenza, con sfondi neri o blu intenso dove i fiori risaltano in modo incredibile a fare da elemento ricorrente.

MuralsWallpaper ha notato un aumento delle richieste da parte dei clienti di murali floreali malinconici e scuri, che si sposano bene con interni di lusso e dal look massimalista particolarmente di tendenza al momento.

Non c'è dubbio che questo trend continuerà la sua fioritura negli interni e la collezione di carte da parati Midnight Blooms dà la possibilità di dare vita a un’estetica floreale scura e intensa attraverso una serie di design più emozionanti ed eleganti dei motivi a fiori a cui siamo abituati.

Informazioni sui prodotti

La Carta da Parati Fotografica Nera con Bouquet di Fiori presenta un design affascinante che ricorda la celebre arte floreale di Rembrandt o di De Heem, nonostante sia interamente fotografica.

La Carta da Parati Fotografica Nera con Fiori in 3D Rosa è una carta da parati più sottile che ricrea un classico motivo floreale con bouquet fotografati.

L’ultimo modello è la Carta da Parati Fotografica con Fiori Giganti Rosa, che riveste la parete con miscele di colori tenui e crisantemi, peonie e ortensie in primo piano.

La collezione Midnight Blooms è ora disponibile sul sito ufficiale di MuralsWallpaper a partire da 37.20€ al metro quadro, solo su misura: https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/flower-wallpaper-murals/

Download Immagini - Alta Risoluzione Midnight Blooms - High Res Images.zip - 62 MB Donwload Immagini - Formato Web Midnight Blooms - Web Images.zip - 16 MB
Valentina Mazzoletti PR Team, MuralsWallpaper