La collezione "Sentimenti Solari" vuole suscitare più gioia negli interni

La nuova collezione di carte da parati di MuralsWallpaper ispirate all'amore per se stessi promuove audacemente la positività attraverso il proprio arredamento.

La propria casa può essere un paradiso di sentimenti positivi quando è piena di scelte di design allegre e personali. La nuova collezione di design murali con scritte "Sentimenti Solari" è stata progettata per diffondere un’atmosfera distensiva, ispirare e diffondere gioia, lasciando che l'arredamento domestico mostri un po’ più di amore.

La designer della collezione Lauren Kavanagh afferma:

"Queste carte da parati non hanno l’obiettivo di stimolare una maggiore produttività e incentivare a lavorare di più come fanno spesso le decorazioni murali motivazionali, ma incoraggiano piuttosto alla positività, all’amore per se stessi e a una crescita personale secondo il proprio ritmo."

Che cosa ha fatto il tuo arredamento per te di recente?

Con questa collezione, i designer di MuralsWallpaper promuovono l'idea di un muro bianco come opportunità per dare vita a un design affascinante e ottimista con sentite citazioni di grandi dimensioni, concise ma di grande impatto.

Le nuove generazioni sono sempre più consapevoli della cura di sé, dell'amore per se stessi e dell'accettazione della propria persona, e questi murali con slogan brevi e dritti al punto servono come promemoria degli obiettivi personali e dei propri mantra, nel comfort della propria casa.

Ogni stanza ha il potenziale per nutrire la felicità che è intrinseca in essa, e talvolta bastano solo poche parole edificanti o colori carismatici per cambiare o migliorare l'umore.

Questo il suggerimento dello stilista della collezione, Antoni Ferguson:

"Circondati di decorazioni che ti fanno sorridere abbinando le carte da parati della collezione "Sentimenti Solari" a colori luminosi, pezzi d'arte che ami, cuscini confortevoli e oggetti giocosi e significativi."

Et voilà - sentimenti caldi e solari si sprigioneranno tutto intorno negli interni!

Dettagli dei prodotti

La collezione è disponibile da oggi sul sito ufficiale di MuralsWallpaper a partire da 38,00 € al metro quadro, solo su misura: https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/inspirational-wallpaper/

Download Immagini - Alta Risoluzione Sentimenti Solari HI-RES .zip - 19 MB Download Immagini - Formato Web Sentimientos Solares Web.zip - 6 MB
Valentina Mazzoletti PR Team, MuralsWallpaper