L'animalier viene reinterpretato in queste carte da parati, per un décor chic

MuralsWallpaper ha accolto la sfida di creare una collezione di carte da parati animalier, elegante e raffinata. Con motivi oversize in delicate tonalità, questi design concettuali domano la più grande tendenza della moda dell'anno per una gradevole transizione verso l'interior design.

Animal print negli interni, in modo elegante

Ispirate alla fauna della savana e delle foreste asiatiche, queste carte da parati rivisitano lo stile animalier in modo astratto e concettuale, ammorbidendone i tratti e rendendolo una scelta di stile per gli interni. La combinazione di motivi oversize e della palette di grigi e rosa tenui utilizzati nei quattro modelli conferisce modernità e un tocco piacevolmente astratto a ciascun design.  

Oltre a macchie feline di leopardi e tigri e a strisce zebrate, la collezione espande il concetto di animalier con l’aggiunta di un design ispirato alla giraffa, animale fin'ora poco esplorato in ambito moda ma in grado di conferire alle pareti la stessa grinta e carattere al pari dei motivi più tradizionali.

Gli amanti del design non devono più fuggire l'idea di avere motivi animalier sulle proprie pareti. In questa collezione di carte da parati, l'audacia dell’animal print viene smorzata e resa più fruibile negli interni grazie a motivi rivisitati in chiave concettuale e trasformati in forme minimaliste, in dimensioni massime.

Informazioni sui prodotti

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/styles/modern/

Scatti lifestyle

Immagini lifestyle di questa collezione in collaborazione con Rose & Grey. Arredi disponibili presso www.roseandgrey.co.uk

Contattaci
Maggiori informazioni su MuralsWallpaper

MuralsWallpaper progetta, stampa e distribuisce carte da parati su misura per progetti residenziali e commerciali in tutto il mondo. La carta utilizzata proviene da foreste regolamentate FSC e viene stampata utilizzando inchiostri a base d'acqua al 100% rispettosi dell'ambiente. Tutte le carte da parati e i fotomurali sono progettati digitalmente, su misura, e dunque unici per ogni cliente, il che significa che non ci sono due ordini uguali. Questo è ottimo per il cliente, ma anche per il pianeta, dal momento che non è necessario tenere scorte o smaltire rifiuti.

MuralsWallpaper fa parte di Milexa Group, una società di progettazione di superfici personalizzate, appassionata nel creare splendidi design digitali per pareti e pavimenti. Innovazione e sperimentazione sono due elementi cardini della filosofia del gruppo, costituito da due marchi pionieristici: MuralsWallpaper e Atrafloor.

MuralsWallpaper
6 Watkinson Street,
Liverpool, UK. L1 0BE