Lavorare da casa con le idee dei clienti di MuralsWallpaper

Il team di MuralsWallpaper ha selezionato alcune immagini dei loro clienti che ti ispireranno a decorare la tua postazione di smart working in maniera personale e creativa.

L’escursionista

Story image

In questi giorni dove non si esce di casa, portare la natura tra le nostre mura sembra necessario, specialmente se sei un tipo a cui piace stare all’aria aperta, ed è esattamente quello che ha fatto Lynsey (@ashevilleinteriordesign), appassionata di decorazione di interni:

“A parer mio, la postazione di telelavoro merita tutta la priorità e l’attenzione che di solito diamo alle altre stanze della casa. In questo caso, ho voluto creare uno spazio che ricordi l’aria aperta, un angolo che riesca a rilassarti, farti sentire sereno e, naturalmente, produttivo.”

L’amante della bellezza

Se sei appassionato di arredamenti sofisticati, profumi e oli essenziali, e ti piace che tutto appaia curato ed impeccabile, incluso te stesso, rimarrai colpito dalla postazione di lavoro di Gloria (@alwayscreating) che abbonda di fiori e ghirigori e  l’aiuta a mantenersi produttiva e ispirata:

“La mia routine giornaliera è sempre la stessa, solo un po’ più creativa e divertente, meno pressione, meno TV e non mi dispiace affatto!”

Il creativo

Se invece hai una mente creativa ed energica, nella tua postazione di smart working non possono mancare stampe grafiche e decorazioni colorate che contribuiranno a creare un’atmosfera giocosa e stimolante. Kellie (@kelliegibsondesign) ha creato il suo dinamico spazio lavorativo per dedicarsi al meglio alla sua attività di disegno grafico:

“Dopo aver lavorato fuori dal nostro soggiorno per 6 anni, sono felice di avere finalmente il mio personale ufficio nella nostra nuova casa: uno spazio creativo tutto per me!”

L’esploratore

Per gli instancabili viaggiatori come Katie (@jkath_designbuild), una carta da parati a tema planisfero offre il diversivo perfetto dove posare gli occhi per prendersi una pausa dal lavoro e sognare ad occhi aperti. Per completare l’arredo, basta una scrivania, una poltrona e uno scaffale per i libri: in questo modo, lo spazio è perfetto sia per le giornate di studio intenso, sia per degli intimi e piacevoli momenti di lettura.

Il calmo e ordinato

Alcuni di noi hanno bisogno di un ambiente semplice e senza troppe distrazioni per essere in grado di concentrarsi e lavorare, proprio come Emily (@thewickerhouse) che ha scelto una carta da parati all'acquarello dalle tonalità calmanti del blu:

“Ho aggiunto allo studio di casa nostra un tocco tutto Zen e adesso non vorrei mai uscire da questa stanza. Questa carta da parati ad acquerello di MuralsWallpaper è la parte migliore.”

Lasciati ispirare dalla community di MuralsWallpaper visitando la pagina dedicata alle creazioni dei nostri clienti: https://www.muralswallpaper.com/it/customer-photos/

In questo momento, lo staff di  MuralsWallpaper lavora da casa, ma l’attività rimane aperta e operativa con le normali tempistiche di consegna (3-5 giorni lavorativi).

Giada Perini International Marketing Assistant, Milexa Group