Le migliori destinazioni di viaggio ripensate in veste giocosa per la collezione Carta da Parati Kids

Londra, New York, Parigi e Amsterdam sono raffigurate in un delizioso design giocoso in questa nuova ed elegante collezione per bambini targata MuralsWallpaper.

Queste destinazioni, per tutti inserite nella “must list” delle città da visitare almeno una volta nella vita, sapranno ispirare i sogni di viaggio del tuo piccolo esploratore con la loro grafica che riprende lo stile dei cartoni animati.

Wander Child

Le città protagoniste di questa nuova collezione sono famose per i loro edifici iconici e per la loro inconfondibile architettura e si confermano un vero paradiso per gli appassionati di arte e cultura.

Il tuo bambino potrà scoprire luoghi incantevoli e vivaci nella sua cameretta o area giochi con questa affascinante carta da parati colorata. Questi rivestimenti murali sono stati progettati con cura dei minimi dettagli dal team di design interno di MuralsWallpaper e, con la loro elegante estetica minimalista conquisteranno piccoli e adulti, che rimarranno sicuramente entusiasti della nuova parete della stanza del loro bambino.

da $3.25/ft² : https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/kids-wallpaper-murals/

Anna Fell Press Executive, MuralsWallpaper