Living Coral, colore Pantone 2019, è il protagonista di questa carta da parati

Living Coral è il protagonista della nuova, calda e vivificante carta da parati presentata da MuralsWallpaper, che esprime tutto l'ottimismo e l'energia del colore Pantone dell’anno 2019.

Caratterizzato da motivi di coralli, questo design è ideale per incorporare Living Coral negli interni, dove porterà un mix energetico di natura e giocosità.

Riconnettersi con lo spazio con un colore gioioso

Living Coral, il nuovo colore Pantone dell’anno 2019, prende la sua ispirazione dai coralli. Questa vivace tonalità, utilizzata per molto tempo nel décor per aggiungere piccoli tocchi di colore a spazi minimalisti, conquista ora un posto centrale negli interni diventando una carta da parati che infonde una grande carica di ottimismo ed un'incredibile energia positiva all'ambiente.

Living Color è un colore che celebra la vita e che è legato ai coralli e al loro ruolo importante all’interno dell’ecosistema marino. Ci ricorda la bellezza della natura e l’importanza di proteggerla, un aspetto importante per MuralsWallpaper che utilizza solo carta prodotta in modo sostenibile ed inchiostri eco-friendly a base d’acqua.

Informazioni sul prodotto

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/nature-wallpaper/