Living Wall: giardini verticali in una carta da parati che fonde la natura con i tuoi interni

Pareti vive e rigogliose stanno impreziosendo alcune fortunate città grazie a progetti di giardini verticali come L'Oasis D'Aboukir e il Musée du Quai Branly, vere e proprie opere architettoniche che sublimano l'immagine di una natura profondamente legata alla Terra, dove la vegetazione si arrampica su strutture prodotte dall’uomo.

Utilizzare le piante per arredare la casa è una tendenza ultimamente all’apice della popolarità per ciò che riguarda l’interior design, con l’idea di portare vivacità nell’ambiente con elementi botanici. La nuova collezione di carta da parati Living Wall permette di vivere splendidi giardini verticali all’interno della casa offrendo un'esperienza visiva totalmente avvolgente, superando il concetto tradizionale delle piante in vaso e riducendo il confine tra l’ambiente interno e quello esterno.

Design eco-friendly

A celebrazione del fatto che ora tutti i prodotti dell’azienda vengono realizzati con inchiostri eco-friendly a base d'acqua e con carta britannica proveniente da foreste certificate FSC, MuralsWallpaper ha creato una collezione di rivestimenti murali che soddisfa il desiderio delle persone, così diffuso oggigiorno, di ristabilire un contatto con la natura.

Con questi design puoi dare alla stanza un look in stile serra caratterizzato da pareti pervase dalla bellezza di piante rigogliose e rendere uno spazio piccolo più fresco e respirabile. Abbina questa carta da parati piena di vita a una manciata di piante verdi e creerai un'oasi di fuga caratterizzata da un vero e proprio arredo di transizione che fonde l’esterno con l’interno.

da $3.25/ft² : https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/flower-wallpaper-murals/

Anna Fell Press Executive, MuralsWallpaper