Quale sarebbe l’effetto visivo se un unicorno esplodesse? La risposta è contenuta in questa carta da parati

Questa carta da parati è stata creata da MuralsWallpaper con l’obiettivo di rispondere alla domanda “quale sarebbe l’effetto visivo se un unicorno esplodesse?”. Il risultato è un trionfo di colori pastello per un design dal look giocoso e femminile che offre a tutti i fan di questa creatura fantastica un modo unico e non convenzionale di incorporare il trend degli unicorni nei loro interni.

L’essenza dell’unicorno tradotta in colori

Lontano dall’essere qualcosa di convenzionale, questo design concettuale interpreta in modo innovativo il trend degli unicorni, vera e propria moda del momento, per un risultato visivo di grande effetto. Schizzi di vernice traducono in immagini ciò che ci aspetteremmo di vedere se un unicorno mostrasse la sua essenza più profonda, mentre le tonalità pastello ne sdrammatizzano il design, conferendogli un look fresco e astratto, e trasformano l’ambiente creando una dolce e soffice atmosfera.

Particolarmente indicata in camera da letto o in soggiorno, questa carta da parati ispirata al mondo fantastico degli unicorni conferisce all’ambiente un magnifico aspetto giocoso e femminile.

Informazioni sul prodotto

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/design-wallpaper/