Questa carta da parati con foglie pressate è il nuovo modo di accogliere la bellezza dell’autunno negli interni

La nuova carta da parati firmata MuralsWallpaper dà una nuova lettura al trend dei pattern decorativi ispirati ai fiori pressati, incorporando nel suo design foglie autunnali dai colori caldi. Il risultato è una decorazione murale accogliente che porta negli interni tutto il comfort dell'autunno e crea un'atmosfera avvolgente e calorosa.

Un murale con foglie pressate

Non solo fiori pressati, dunque. Il pattern di questa carta da parati mostra una nuova interpretazione della tendenza dei fiori pressati, con le foglie a essere le vere protagoniste del suo design. Di diversa tipologia e forma, sono tutte accomunate da calde tonalità arancioni, rosse e verdi, e rappresentate con un’estrema cura dei dettagli che le rende ultra realistiche. Il risultato è una decorazione murale di grande impatto visivo, resa morbida e serena dalla calda palette di colori utilizzata.

Perfetta per riscaldare la camera da letto, il soggiorno o la sala da pranzo, questa carta da parati con foglie pressate è un'aggiunta elegante a qualsiasi stanza in cui si desideri dare vita a un'atmosfera calda, accogliente e unica allo stesso tempo.

Informazioni sul prodotto

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/flower-wallpaper-murals/leaf-wallpaper-murals/