Queste carte da parati dimostrano che i bagni scuri sono la nuova strada da percorrere

Design audaci dai colori profondi e misteriosi possono essere la nuova scelta decorativa per il bagno, stanza della casa che viene spesso lasciata fuori quando si tratta di piani di interior design. Ma incorporare una carta da parati scura dal design di grande impatto trasformerà completamente l'ambiente e accenderà il desiderio di un décor più audace.

Pareti intense e drammatiche

Design scuri e intensi, come quelli di queste carte da parati a effetto marmo venato e con bouquet floreali di MuralsWallpaper, sono la scelta migliore per chi nel proprio bagno desideri cogliere l'opportunità di avvolgere lo spazio in un design indulgente anzichè optare per nuances chiare più tradizionali.

Spesso i bagni vengono tracurati quando si tratta di piani di interior design rispetto ad ​​altre aree della casa, ma possono trasformarsi in uno spazio di incanto con l'aiuto di una decorazione murale di personalità. Marcate da tonalità scure e design profondi, queste carte da parati sono cariche di una forza espressiva travolgente e drammatica che sblocca il potenziale dormiente del bagno trasformandolo in un punto di interesse della casa.

Spazi piccoli beneficeranno di questi design scuri trasformandosi in una nicchia indulgente e intima, mentre in bagni più spaziosi queste carte da parati riusciranno a trasmettere magnificenza, catalizzando l'attenzione e trasformando l'ambiente in uno spazio impattante.

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/rooms/bathroom/