Queste carte da parati sono il migliore argomento di conversazione

Le pareti offrono l'occasione perfetta per mostrare la personalità di una casa e di chi ci vive e la giusta decorazione può trasformare un muro in un'opera d'arte di cui vale la pena parlare.

I design di queste carte da parati di MuralsWallpaper danno vita a pareti caratteristiche dall’effetto wow garantito che sapranno intrigare gli ospiti diventando veri e propri argomenti di conversazione.

Pareti che nessuno può resistere di commentare

Dietro a ciascun murale c’è una storia coinvolgente e interessante da raccontare che farà nascere istantaneamente una conversazione intrigante. Ad esempio, forse non tutti sanno che l'airone blu di "Flock" è tratto da Birds of America di Audobon, che è il libro più costoso del mondo, e non tutti si accorgeranno che il murale "Antelope" non è semplicemente un gioco sinuoso di forme e colori ma un fotomurale del famoso Canyon Antelope in Arizona, USA. 

Argomenti di conversazione vivaci possono nascere anche da design murali che catturano i trend più hot del momento, come lo stile architettonico Brutalista che ha da sempre diviso le opinioni delle persone, o quello Terrazzo, che MuralsWallpaper interpreta in modo innovativo ingrandendone i tradizionali pattern.

Posizionare un design murale di questo tipo in un’area di interazione sociale della casa creerà un forte impatto visivo che catturerà l'interesse di chi la guardi.

Perfette per le persone che amano avere ospiti nella loro casa e a cui piace riempire lo spazio con design interessanti, queste decorazioni murali hanno un’esplosiva personalità che le rende uniche e indimenticabili.

Informazioni sui prodotti

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/design-wallpaper/

Le scelte per gli scatti lifestyle

Gli arredi sono stati gentilmente forniti da Vitra, Rose&Grey, West Elm.

Contattaci
Maggiori informazioni su MuralsWallpaper

MuralsWallpaper progetta, stampa e distribuisce carte da parati su misura per progetti residenziali e commerciali in tutto il mondo. La carta utilizzata proviene da foreste regolamentate FSC e viene stampata utilizzando inchiostri a base d'acqua al 100% rispettosi dell'ambiente. Tutte le carte da parati e i fotomurali sono progettati digitalmente, su misura, e dunque unici per ogni cliente, il che significa che non ci sono due ordini uguali. Questo è ottimo per il cliente, ma anche per il pianeta, dal momento che non è necessario tenere scorte o smaltire rifiuti.

MuralsWallpaper fa parte di Milexa Group, una società di progettazione di superfici personalizzate, appassionata nel creare splendidi design digitali per pareti e pavimenti. Innovazione e sperimentazione sono due elementi cardini della filosofia del gruppo, costituito da due marchi pionieristici: MuralsWallpaper e Atrafloor.

MuralsWallpaper
6 Watkinson Street,
Liverpool, UK. L1 0BE