Quest’estate il tie dye conquista la carta da parati

Il tie dye è tornato alla ribalta spopolando nella moda e queste carte da parati ne portano lo stile iconico negli interni in modo moderno e disinvolto.

Uno stile che divide le opinioni

Le ricerche sul web relative al tie dye sono aumentate di quasi il 200% nell'ultimo anno, rendendolo uno degli stili fashion più ricercati del 2019. Prada, Stella McCartney, Chloé e Dior sono solo alcuni dei marchi di alta moda che hanno rilanciato il trend del tie dye con i loro capi per la stagione primavera-estate di quest’anno.

E ora, dopo aver fatto la sua comparsa anche nel mondo del food&beverage con il frappuccino Starbucks, il tie dye si sta muovendo verso gli interni in modo accattivante con questa audace collezione di murali firmati MuralsWallpaper.

I colori intensi e vivaci che hanno reso celebre il tie dye sono qui interpretati in chiave moderna, allontanandosi dagli accostamenti sgargianti dello stile in voga negli anni ‘70 e offrendo un’opzione decorativa vivace e chic.

Ice tie dye

Questi audaci design murali, prodotti a mano per mantenere intatta la natura organica e artigianale della tecnica tie dye, sono stati creati usando il ghiaccio al posto dei più tradizionali tessuti annodati. Con questo metodo, la tintura viene spolverata sul ghiaccio appoggiato sul tessuto e poi lasciata agire mentre il ghiaccio si scioglie. Il risultato finale è leggermente diverso dal tradizionale tie dye, rendendo questo stile iconico più vivibile per gli interni.

Ideale per decoratori audaci con la passione per il colore che desiderano conciliare eleganza e audacia, questa collezione è una buona opportunità anche per i più esitanti e gli amanti dello stile minimalista che possono abbracciare il gioioso ritorno del tie dye con murali raffinati, di design.

Che lo si ami o lo si detesti, il tie dye è tornato.

Informazioni sui prodotti

A partire da 31€ /m2, solo su misura.

Disponibili esclusivamente online sul sito ufficiale di MuralsWallpaper: https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/watercolour-wallpaper/tie-dye-wallpaper/

Download Immagini - Formato Web Tie Dye - Web.zip - 29 MB Download Immagini - Alta Risoluzione Tie Dye- Hi Res.zip - 140 MB
Valentina Mazzoletti PR Team, MuralsWallpaper