Un omaggio inaspettato al Tour de France da mettere in cima alla tua lista dei desideri per l’home décor

Questi prodotti non sono qualcosa che ti aspetteresti di trovare nella tua lista dei desideri della nuova stagione ciclistica. MuralsWallpaper presenta la nuova, affascinante collezione di carte da parati, creata appositamente per celebrare il Tour de France 2018.

Lauren Kavanagh, graphic designer di MuralsWallpaper, nel realizzare questi design di grandi dimensioni è stata ispirata dai poster ciclistici vintage e dal contrasto esistente tra il ciclismo professionistico del Tour de France e quello amatoriale. Con una palette di colori edificanti, questa collezione unica celebra il ciclismo e le piacevoli biciclettate a passeggio lungo gli Champs-Élysées con un design elegante che può piacere sia agli atleti che a tutti gli appassionati di questo sport.

Il modello Maurice cattura e trasporta su carta da parati tutta la bellezza del Tour de France, esplorando i paesaggi idilliaci e impegnativi che i ciclisti affrontano durante le diverse tappe. Gli altri design, Commute e Peloton, esprimono con le loro immagini la gioia quotidiana di andare in bicicletta, soprattutto nelle giornate estive.

Tutte le carte da parati di questa collezione sono la celebrazione perfetta dell’amore per il ciclismo, sia per i veri appassionati di questo sport, sia per chi si sta affacciando per la prima volta alla bellezza della bicicletta. Lasciati ispirare e catturare da dei modelli che ti danno la possibilità di creare un home décor disegnato interno alla tua personalità e alle tue passioni.

A questo punto, tutto quello che resta da fare è togliere la polvere dalla bicicletta.

Informazioni sui prodotti

da €31 /m² : https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/cool-wallpaper-murals/

Immagini Lifestyle

Immagini in collaborazione con BoConcept e Ercol.

Anna Fell Press Executive, MuralsWallpaper
Maggiori informazioni su MuralsWallpaper

MuralsWallpaper progetta, stampa e distribuisce carte da parati su misura per progetti residenziali e commerciali in tutto il mondo. La carta utilizzata proviene da foreste regolamentate FSC e viene stampata utilizzando inchiostri a base d'acqua al 100% rispettosi dell'ambiente. Tutte le carte da parati e i fotomurali sono progettati digitalmente, su misura, e dunque unici per ogni cliente, il che significa che non ci sono due ordini uguali. Questo è ottimo per il cliente, ma anche per il pianeta, dal momento che non è necessario tenere scorte o smaltire rifiuti.

MuralsWallpaper fa parte di Milexa Group, una società di progettazione di superfici personalizzate, appassionata nel creare splendidi design digitali per pareti e pavimenti. Innovazione e sperimentazione sono due elementi cardini della filosofia del gruppo, costituito da due marchi pionieristici: MuralsWallpaper e Atrafloor.

MuralsWallpaper
6 Watkinson Street,
Liverpool, UK. L1 0BE