Una carta da parati per celebrare il primo volo dei fratelli Wright

In celebrazione dei 115 anni del primo rivoluzionario volo della storia da parte dei fratelli Wright il 17 dicembre 1903, questa carta da parati presenta il famoso aeroplano Wright Flyer in un design che trae ispirazione dai poster di aviazione vintage.

MuralsWallpaper ha voluto rendere omaggio al primo storico volo con un delicato design illustrato che ritrae il più famoso aeroplano dell’era pionieristica in volo sopra a un paesaggio boschivo.

Il design fonde elegantemente passato e modernità, traendo ispirazione dai poster vintage legati al mondo dell’aviazione dei primi anni del Novecento e aggiungendo note moderne tramite l’uso della tecnica illustrativa e una palette di colori tonale dal gusto contemporaneo.

Creata per rendere omaggio a uno dei momenti più importanti dell’intera storia dell’aviazione, questa carta da parati offre l’opportunità ad appassionati di aviazione e non di aggiungere dinamismo allo spazio. Considerato il primo mezzo motorizzato più pesante dell’aria ad aver compiuto un volo controllato, il Wright Flyer segnò l’inizio di quella che sarebbe diventata l’aviazione moderna.

Informazioni sul prodotto

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/styles/retro/