Una carta da parati per vivere il lama trend ancora più in grande

Il lama è il nuovo animale di tendenza? Tutti gli indizi sembrano indicare di sì e la popolarità del simpatico animale dal collo lungo non accenna a diminuire.

MuralsWallpaper ha perciò deciso di portare il nuovo trend negli interni con una carta da parati per bambini pensata per far conquistare ai lama ancora più spazio.

Questo design progettato da MuralsWallpaper esprime in immagini la natura giocosa e divertente della nuova tendenza. Simpatici lama dall’espressione adorabilmente un po’ impacciata pascolano per il delizioso paesaggio sudamericano in un'affascinante scena illustrata disponibile in una vibrante palette di colori vivaci o in rilassanti tonalità neutre.

L’incredibile allegria e la spensieratezza del design rendono questa carta da parati un’aggiunta adorabile nella nursery o nella cameretta dei bimbi, e un murale divertente per i ragazzi che vogliono avere nella loro camera una decorazione trendy e giocosa.

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/rooms/kids-bedroom/