Una collezione di carte da parati ispirata ai film di Wes Anderson

MuralsWallpaper lancia la collezione Wes Anderson Aesthetic, una curata selezione di carte da parati ispirata all’estetica del cinema di Wes Anderson. Con l'avvicinarsi del 50° compleanno del regista, la collezione è un omaggio al suo senso estetico ed artistico e dà l’opportunità agli amanti delle sue scenografie di ricrearne le atmosfere nostalgiche ed oniriche nei propri interni.

Incorporare l'estetica di Wes Anderson nei propri interni

Ispirata all'estetica del cinema di Wes Anderson, la collezione include una carta da parati con motivi di farfalle monarca dal sapore vintage, un design tropicale accattivante con tigri avvolte da una lussureggiante vegetazione ed un décor elegante a effetto boiserie dai colori pastello dalle note Art Nouveau. Queste carte da parati sono una celebrazione dello stile del regista statunitense e offrono un modo facile ed efficace per dare ad una stanza il look dei suoi set.

Le atmosfere nostalgiche che hanno reso celebri le scenografie dei suoi film vengono catturate con dei design moderni in linea con i più attuali trend come quello botanico e degli insetti, il massimalismo, i vivaci colori tropicali e il rosa polvere sempre chic. La collezione è perfetta per chi apprezza l'estetica di Wes Anderson e desidera utilizzare una carta da parati per dare vita a uno spazio eccentrico e nostalgico.

Informazioni sui prodotti

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/design-wallpaper/