Una nuova carta da parati in Classic Blue rilasciata in occasione dell’annuncio del colore Pantone 2020

MuralsWallpaper incorpora i concetti atemporali intrinsechi a Classic Blue in una speciale carta da parati ispirata al cielo al crepuscolo, progettata internamente e rilasciata in 24 ore.

In occasione dell’annuncio del colore Pantone 2020, MuralsWallpaper ha lanciato un nuovo design declinato nella nuance Classic Blue, pensato per i clienti che desiderano avvolgere la propria casa in questa elegante tonalità rassicurante.

I concetti di pace e di fiducia emanati da questo colore blu intenso che si avvicina all’indaco trovano un parallelismo nella sensazione che si prova quando si è nella propria casa, come in un rifugio personale. Questo rende il colore dell’anno 2020 una scelta decorativa perfetta per gli interni, dove pareti ricoperte da questa tranquilla nuance fungono da fonte di rassicurazione e riflessione, come guardare attraverso un infinito cielo blu al crepuscolo.

Riflessioni sul tempo per un colore classico

Con il tema del Met Gala del prossimo anno che sarà incentrato sul rapporto tra moda e tempo ("About Time: Fashion and Duration") e Pantone che descrive Classic Blue come un colore intramontabile e affidabile, è chiaro che il 2020 vedrà un focus in design dall’alta carica emotiva. Un’attenzione rivolta meno ai trend del momento e più alle connessioni durature.

La Carta da Parati a Effetto Cielo con Pennellate di Vernice in Classic Blue è un design vivibile che sembra rispecchiare quelle emozioni suscitate da un cielo profondo alla fine di una giornata, che viene reso una scelta di decor classica e senza tempo grazie alla sua confortante nuance Classic Blue.

Dettagli di prodotto

La Carta da Parati a Effetto Cielo con Pennellate di Vernice in Classic Blue è stata creata come reazione diretta all'annuncio del Colore Pantone dell’anno 2020, passando dal concepimento al design dipinto a mano, fino al rilascio del prodotto finito, in 24 ore.

La Carta da Parati a Effetto Cielo con Pennellate di Vernice in Classic Blue è disponibile da oggi sul sito ufficiale di MuralsWallpaper a partire da 37,20 € al metro quadro, solo su misura: https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/abstract-wallpaper-murals/

Download Immagini - Alta Risoluzione Dusk - Classic Blue mural - High res images.zip - 31 MB Download Immagini - Formato Web Dusk - Classic Blue mural - Web images.zip - 4 MB
Valentina Mazzoletti PR Team, MuralsWallpaper