Un’elegante carta da parati natalizia per accogliere negli interni tutta la magia delle feste

Con questa carta da parati è possibile rendere la casa ancora più elegante e calorosa nel periodo natalizio, andando oltre il concetto tradizionale di addobbi festivi. Ispirata ai pattern tradizionali scandinavi, il suo design è perfetto per chi desidera accogliere negli interni tutta la magia delle feste, senza doversi impegnare con una decorazione murale adatta solo per il mese di dicembre.

Pattern folk Scandi per un murale festivo elegante

MuralsWallpaper dà la sua interpretazione di décor natalizio con una carta da parati delicata ed elegante che fa di pattern scandinavi in colori tenui il suo punto di forza. Il risultato è design avvolgente che offre un’opzione raffinata per decorare la casa in grande stile per le feste natalizie, e darle un look folk Scandi il resto dell’anno.

Il murale presenta motivi tradizionali nordici dove cervi, deliziose volpi e piccoli pettirossi vengono illustrati in uno scenario naturalistico. Per ottenerne il design, è stata utilizzata la tecnica della linoleografia: il pattern desiderato è stato intagliato su un foglio di argilla fino a creare una matrice che è stata successivamente immersa nella pittura e utilizzata per trasferire l’immagine su carta.

Non solo per Natale

Questa carta da parati è una scelta decorativa perfetta per rendere ancora più intima e calorosa la sala da pranzo addobbata a festa, o per completare il look natalizio nel soggiorno facendo da backdrop all'abete natalizio.

Ma il fascino di questa carta da parati non termina con il volgere dell’inverno e del periodo festivo. Il suo design, infatti, è un’aggiunta di stile anche il resto dell’anno, una soluzione decorativa elegante per dare un morbido e sereno look Scandi ai propri interni.

La carta da parati è disponibile nelle eleganti tonalità salvia, beige, blu ardesia e grigio.

A partire da 31€ /m2, solo su misura https://www.muralswallpaper.com/it/wall-murals/design-wallpaper/

Ottenere il look

Tavolo e panca, Rose & Gray | Tovaglia, Zara Home | Bicchieri da vino e vaso, Broste Copenhagen | Posate, vasi monocromatici, ciotola, caraffa, bicchieri e candelabro, Royal Design | Vaso a righe, John Lewis